NEWS PARTNER

Le storie di Envipark alla presentazione del Bilancio di sostenibilità

Environment Park è una società che ha da sempre investito sulle risorse umane. Dalla sua fondazione a oggi, più di 200 giovani, hanno avuto la loro prima esperienza lavorativa al Parco, arrivando da neo-laureati negli atenei torinesi e da diverse realtà nazionali e straniere. Un campione di quattro ex collaboratori di Envipark, che ha creato imprese di successo o seguito carriere in grandi aziende nel settore delle tecnologie pulite, sono intervenuti lunedì 17 settembre alla presentazione del Bilancio di sostenibilità per testimoniare la validità del percorso in Envipark per la costruzione della loro carrriera.

Una case history dove si sono alternerati Davide Canavesio, Amministratore delegato del Gruppo Saet e Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Torino che nel 1999 ha fondato Envision, una società di consulenza in comunicazione istituzionale e relazioni internazionali che per anni ha collaborato con l’Environment Park.

Ilaria Rosso, che ha lavorato come ingegnere al laboratorio sull’idrogeno dell’Environment Park, oggi Co-founder e Vice President  di Electro Power System (EPS) SpA e vincitrice del terzo premio del EU Women Innovators Prize 2011,

Giuseppe Gianolio, che ha lavorato presso Environment Park come responsabile del Laboratorio sull’idrogeno, e oggi Co-founder di EPS e Ad di VASS Technologies, una start up molto promettente nel settore dello smart building.

Ha chiuso poi la tavola rotonda Mattia Seira, già Project Manager per Environment Park  e oggi Key Account Manager presso Edison Spa.

BILANCIO DI SOSTENIBILITA’ 2011