• Environment Park ha un nuovo logo

    E’ stato ufficialmente presentato il nuovo logo di Environment Park S.p.A. Il remake dell’immagine della società è stato dettato da un’esigenza di rilancio dell’identità e delle attività di Environment Park. Il nuovo logo rappresenta la complementarietà delle due business unit della società, l’Innovazione e Sviluppo e i Servizi Immobiliari. E’ stato inoltre studiato un sistema di comunicazione più vasto che ha previsto la declinazione del logo istituzionale nei singoli settori di attività per dare un’identità a ciascuno di essi.
    Il nuovo logo, progettato da Ineditha del Gruppo Italia Brand Group, è stato scelto al termine di un percorso di selezione iniziato con un bando indirizzato alle agenzie di comunicazione e scuole di design del territorio.
    Il logo vincitore, che meglio identifica la realtà dinamica di Enviroment Park, è stato eletto in seguito a vari focus che hanno visto protagonisti i dipendenti di EnviPark e un gruppo di imprenditori che hanno investito sul brand come chiave di successo.
    Nella short list dei tre progetti finalisti si sono posizionati anche lo studio Winkonsulting e Boumaka di Torino.