• Environment Park in Palestina per il kick-off meeting del progetto HITEC

    Lunedì 12 maggio p.v. a Hebron (Palestina) si svolgerà il kick-off meeting del progetto HITEC  (Hebron Innovation Technopark), nell’ambito del programma PMSP (Palestinian Municipal Support Programme), gestito dal Ministero degli Affari Esteri Italiano.

    Il progetto HITEC ha per obiettivo principale l’implementazione di un modello di polo tecnologico a Hebron, come strumento per promuovere la competitività del tessuto imprenditoriale locale.

    Coordinato dalla Città di Torino, in partnership con il Comune di Hebron, il progetto vede Environment Park partecipare come partner tecnico che, in forza della sua esperienza di gestore di un Parco Tecnologico e di un Polo di Innovazione, contribuirà alla definizione dello studio di fattibilità polo di Hebron.

    HITEC (Hebron Innovation Technopark) si colloca in un ampio programma di cooperazione tra Torino e municipalità palestinesi in cui trovano spazio diversi progetti nell’ambito dell’energia e dell’acqua e che coinvolgono di verse realtà del territorio.