NEWS PARTNER

Irion compie 10 anni a EnviPark

L’azienda Irion è cresciuta in maniera esponenziale negli anni incidendo positivamente sullo sviluppo economico-sociale del nostro territorio.
Una storia di successo: ecco cosa accade quando Irion, oggi uno dei player più importanti del mercato della data quality e della data integration, incontra Environment Park, il punto di riferimento per le imprese che puntano sull’innovazione, la sostenibilità ambientale e a sviluppare nuove opportunità di business.
Oggi celebriamo dieci anni – interviene Alberto Scavino, Amministratore Delegato di IrionUn numero a due cifre che ne racchiude molti altri: due sono le nostre sedi a Torino e Milano, cinquantacinque i nostri addetti ai lavori, trenta i clienti che credono in noi fra i quali desidero menzionare Intesa Sanpaolo, Banco Popolare, Mediobanca, BNL e State Street Bank. Senza dimenticare Bank of New York Mellon che gestiamo attraverso il nostro partner per la distribuzione negli USA. Un risultato possibile ottenuto anche grazie alla decisione iniziale di scegliere l’Environment Park come sede. Qui abbiamo da subito individuato una reale opportunità di sostegno, di affiancamento e collaborazione concreta per attuare la nostra mission. Siamo partiti con uno spazio di 130 mq nel 2004 e oggi operiamo in un’area di 1200 mq. Envi Park è una vera fucina d’innovazione, noi ci abbiamo creduto e oggi celebriamo insieme 10 anni di reciproco scambio imprenditoriale”.
Irion, che oggi conferma anche la collaborazione con Envi Park firmando un contratto rinnovabile fino al 2026, ha ampliato con importanti investimenti la propria area di competenza fino a coprire con la propria attività l’intera palazzina uffici A1 con accesso da Via Livorno 60 e una splendida vista sul Parco Dora.
Siamo nati con l’obiettivo di essere il partner ideale per le strategie di crescita delle imprese. – dichiara Fabio Massimo Grimaldi Amministratore Delegato di Environment Park Assistere al traguardo di Irion è per noi motivo di conferma: noi non siamo una semplice soluzione logistica, bensì un vero e proprio asset su cui le realtà imprenditoriali possono fare leva per attivare scambi di competenze, conoscenze, informazioni e know-how con i soggetti che fanno parte della nostra rete e operano a livello locale, nazionale e internazionale. Per questo ci uniamo alle celebrazioni per il decimo anno di attività di Irion ringraziando il management per aver deciso di investire e credere in noi. Certi di aver contribuito a realizzare l’impresa di successo che oggi fa di Irion una realtà consolidata nel mercato italiano con un fatturato di oltre 5 milioni di euro”.