In occasione della European Innovation Academy (EIA), la Camera di commercio di Torino, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, supporta lo sviluppo locale dell eco-sistema imprenditoriale attraverso il finanziamento di 5 borse, del valore di 4.500,00€ cadauna, a favore di 5 start up innovative torinesi che vedranno la possibilità di accelerare il loro business in un mercato globale in tempi ridotti.
Le candidature verranno valutate da un team di esperti di EIA e verrà data priorità alle start up torinesi, (preferibilmente rappresentate da ingegneri), che abbiano ricevuto un finanziamento in H2020 (SME Instrument), o che abbiano ricevuto il Seal of Excellence.
Per candidarsi è necessario inviare entro il 19 Febbraio un business profile di una pagina, in inglese, al seguente indirizzo email: grant@inacademy.eu
L’Edizione italiana di EIA sarà organizzata dal Politecnico di Torino dal 10 al 29 luglio 2016 e si svolgerà presso il Lingotto Fiere.
Ulteriori informazioni sul programma e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito: http://inacademy.eu/italy/