Giovedì 26 maggio, Environment Park ha organizzato il settimo appuntamento di Envi Time, un ciclo di eventi di animazione che si svolge nel Parco, al Bar Envipoint, durante la pausa pranzo.
Dopo le informazioni sulle attività del Parco, tra cui la partecipazione a Supernova 2016 e gli aggiornamenti sul passante ferroviario, l’evento è proseguito con la testimonianza di un’azienda da poco insediata nel Parco: MeC Srl. Il Presidente di MeC, Carlo Bardissone, e il consigliere di amministrazione Stefano Grillo hanno parlato con passione e entusiasmo di come la loro Società sia specializzata nel “dare i numeri, ma darli bene”: MeC infatti è una società torinese di ingegneria dell’automotive, specializzata in analisi costi e benchmark. Con sedi e attività anche sia in Italia sia all’estero, la MeC vanta anche una spiccata passione per la sostenibilità, con attività nel campo educativo e ambientale.
Tramite un divertente business game,  i partecipanti hanno poi scoperto le foto vincitrici del primo Envi Photo Contest. E’ seguita la premiazione dei primi tre classificati.