• Environment Park partecipa a Open House Torino

    Per la prima volta Torino ospita il format internazionale Open House, già presente con successo in altre 35 città al mondo.

    Sabato 10  giugno 2017 Environment Park è aperto al pubblico gratuitamente inseme a quasi 100 edifici.
    Open House Torino è un invito a scoprire la città a porte aperte, un evento pubblico totalmente gratuito, pensato per permettere di visitare residenze, palazzi, luoghi abitualmente non accessibili e scoprire così la ricchezza dell’architettura e del paesaggio urbano. Per un fine settimana all’anno da la possibilità di visitare edifici storici, moderni o contemporanei, eccellenze in città, uffici, spazi verdi o sociali, strutture recuperate.

    L’obiettivo dell’evento è conoscere insieme al pubblico un grande patrimonio comune e riflettere sul ruolo dei luoghi in cui viviamo, un invito alla scoperta, in una grande festa per la curiosità e il senso di appartenenza.

    Nell’ambito di Open House, sabato 1o giugno, è possibile visitare il Centro Congressi di Environment Park e la Sala CdA, normalmente non accessibile al pubblico.

    Chi è interessato alla visita deve acquistare il biglietto gratuito per uno degli 8 tour di 30 minuti che iniziano davanti al Centro congressi. I tour iniziano alle ore:11, 12,13,14,15,16,17,18. La prenotazione dei biglietti è obbligatoria e avviene alla seguente pagina: https://openhouse_envipark_10_giugno_2017.eventbrite.it