• Presentazione del GreenMedSummit 2017

    Il 12 e il 13 settembre si tiene l’incontro bilaterale GrennMedSummit 2017 a Tel Aviv, in occasione della Biennal Business Conference Watec-Israel 2017. L’iniziativa prevede la realizzazione di workshop tra istituzioni ed imprese italiane ed israeliane, l’organizzazione di incontri b2b e di viste ai centri di ricerca ed ai poli tecnologici ambientali.
    Il Summit è finalizzato alla promozione della tecnologia italiana nei settori del trattamento acque, energie rinnovabili e protezione ambientale ed è promosso da Camera di Commercio per le Imprese Italia/Israele, Assolombarda, Unindustria,  Associazione Parchi Scientifici – Apsti , con la collaborazione del Ministero degli Esteri, del Ministero dell’Ambiente, dell’Agenzia Ita/ice e delle Istituzioni Israeliane. L’organizzazione è curata dal Fondo di Investimento Cukierman Investment House e da GreenHillAdvisory.

    Il Summit viene presentato il 7 Giugno in Assolombarda, il 22 Giugno presso il Ministero degli Esteri e successivamente presso altre Associazioni Industriali.

    Per maggiori informazioni consultare il sito dedicato.