• Aperto il bando per il Premio “Chiave a Stella”

    E’ stato pubblicato il bando per l’edizione 2017 del Premio “Chiave a Stella” arrivato all’edizione numero nove. Il Premio verrà attribuito a due aziende del Piemonte che si sono contraddistinte per la capacità di esprimere e coniugare innovazione e tradizione, nonché per l’eccellenza del proprio prodotto e la valorizzazione del territorio in Italia e all’estero.

    Possono partecipare tutte le PMI con sede in Piemonte. Il bando è scaricabile dal sito di API Torino ed è possibile candidarsi fino al 30 giugno 2017.

    Il Premio è aperto a tutte le Piccole e Medie Imprese piemontesi con un fatturato compreso fra i 500mila e i 25 milioni di euro. Sono previste due classi di premio: la prima per le aziende con un fatturato fino a tre milioni, la seconda per quelle fino ai 25 milioni di euro. La partecipazione è gratuita. Le imprese saranno valutate da una Commissione Tecnica Esaminatrice composta da rappresentanti dei promotori e dei collaboratori del Premio, insieme ai docenti del Politecnico e della Scuola di Management e Economia dell’Università degli Studi di Torino. Le imprese che vincitrici potranno usufruire gratuitamente per il 2017 di un “pacchetto di servizi” messo a disposizione dai partner del Premio. Il “pacchetto” è stato pensato per sostenere l’innovazione dell’impresa, mettendo a disposizione delle imprese vincitrici l’esperienza maturata dai partner del Premio nel campo dell’innovazione tecnologica.

    Ulteriori informazioni possono essere chieste all’Ufficio Studi di API Torino all’indirizzo studi@apito.it e al numero di telefono 011.4513337.