• Tavolo di lavoro Polonia, focus Ambiente ed Energia

    Martedì 13 giugno in Environment Park  (Sala Copenaghen) dalle 14.00 alle 18.00 si svolge l’incontro dedicato al settore delle tecnologie ambientali/energetiche  in Polonia come opportunità per le aziende locali.
    In Polonia è recentemente entrata in vigore una normativa che prevede facilitazioni nell’ottenimento dei certificati bianchi e l’obbligo di audit energetici per grandi aziende, aprendo occasioni di business per società operanti in questi settori. 
    L’incontro del 13 giugno è l’occasione per approfondire queste tematiche e conoscere realtà imprenditoriali piemontesi che da tempo lavorano con successo sul mercato polacco.

    Maggiori informazioni, programma e iscirzioni sono disponibili alla pagina: http://iniziative.centroestero.org/tavolo_polonia…

    L’iniziativa – organizzata grazie alla collaborazione della Camera Italiana in Polonia – sede di Wroclaw – è  proposta dalla Regione Piemonte nell’ambito dei Progetti Integrati di Filiera – PIF 2017-2019, in particolate i PIF “Chimica Verde/Cleantech” e “Meccatronica”, finanziati grazie ai fondi POR FESR 2014-2020 e gestiti da Ceipiemonte.