• Storie di economia circolare: il concorso per video, fotografia, audio e scritti

    Sei un giornalista, un videomaker, un fotografo, uno scrittore cui sta cuore il futuro del pianeta?  Vuoi contribuire a far conoscere al grande pubblico le realtà che in Italia fanno economia con attenzione alla tutela ambientale, ai diritti e alla valorizzazione del territorio? c’è tempo fino al 31 maggio 2018 per partecipare a “Storie di economia circolare”.

    Banca Popolare Etica ha lanciato il Concorso Storie di Economia Circolare, rivolto a chi voglia raccontare attraverso video, fotografia, audio e scritti una piccola grande storia di cambiamento nel mondo dell’economia del nostro Paese.

    Una votazione online e successivamente una Giuria Tecnica di Qualità decreteranno per ciascuna categoria in concorso le opere vincitrici, che sappiano raccontare con linguaggi innovativi le esperienze di economia circolare operanti sul territorio italiano.

    I vincitori riceveranno un premio in denaro e supporto per la promozione dei lavori selezionati su media di rilevanza nazionale. Il concorso è patrocinato dal Ministero dell’Ambiente e dall’Ordine Nazionale dei Giornalisti

    Tutte le informazioni sulla pagina dedicata