Il Centro Congressi di Environment Park

Il Centro Congressi di Environment Park è la soluzione ideale dove organizzare convegni, workshop e iniziative per la formazione. Esempio perfetto di sintesi tra tecnologia e sostenibilità ambientale, il centro offre sale ed aree modulabili: dagli spazi per le mostre fino alle sale per convention e business meeting.

Una vasta area verde all’esterno permette poi, nelle stagioni che lo consentono, un’appendice outdoor per eventi e concerti en-plein-air.

Green Event

Il Centro Congressi si presta per organizzare un evento sostenibile, a emissioni zero: sale e aule sono infatti costruite e progettate utilizzando le più moderne tecnologie di bioedilizia e ricorrendo solo a materiali naturali. L’energia che alimenta la struttura è poi prodotta attraverso fonti rinnovabili. Una formula di compensazione naturale dei ”carichi ambientali” che qualsiasi iniziativa deve sostenere: dal carburante per il trasporto dei partecipanti all’elettricità utilizzata per luci e microfoni.

I professionisti dell’Environment Park possono preparare per l’azienda che lo richiede un puntuale bilancio delle emissioni.

Servizi offerti

centro congressi services