ANTICORRUZIONE
Ai sensi della L. n. 190/2012 “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”, come successivamente modificata ed integrata, Environment Park ha nominato il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e ha redatto il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione.

RESPONSABILE  DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
Con Delibera del Consiglio di Amministrazione del 27 gennaio 2016 la Società ha nominato Davide Longo (Responsabile amministrazione e controllo di gestione) quale Responsabile della Prevenzione della Corruzione (art.1, c.7, Legge 190/2012).

PIANO ANTICORRUZIONE
Con Delibera del Consiglio di Amministrazione del 27 gennaio 2016 la Società ha adottato il Piano per la prevenzione della corruzione. Il Piano ha la funzione di fornire una valutazione del diverso livello di esposizione della Società al rischio di corruzione e stabilire gli interventi organizzativi volti a prevenire il medesimo rischio. Ogni anno il Consiglio di amministrazione della società adotta gli aggiornamenti del Piano Anticorruzione.

RELAZIONE  ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

In conformità a quanto richiesto dalla normativa è pubblicata la relazione annuale del Responsabile della corruzione