Environment Park si trova in Via Livorno 60,  a Torino, in una posizione privilegiata e strategica, nelle immediate vicinanze del centro città ed è ottimamente collegato alle principali autostrade alle quali si accede senza dover transitare nel centro di Torino.

L’ingresso per il parcheggio (sotterraneo) è in Via Livorno 58, Torino.

Environment Park è raggiungibile con le seguenti linee GTT: linee urbane 49, 46 per accedere da Corso Principe Oddone, tramite l’ingresso secondario di Via Costaguta (in prossimità del totem fotovoltaico); Linee: 52, 60, 72 e 72/ per l’ingresso da Via Livorno.

In autobus e metro calcola il tuo percorso.

Le stazioni di ToBike più vicine sono: 117-Livorno, 119-Livorno2, 173-Oddone, 174-Baldissero.

È anche possibile raggiungere Envipark a piedi dalla stazione di Torino Porta Susa (Piazza Diciotto Dicembre) in 30 minuti.

Raggiungibile in auto da autostrada Milano/Aosta e da autostrada Asti/Piacenza. Calcola il tuo percorso con Google Maps.

Environment Park è collegato all’aeroporto di Torino Caselle tramite superstrada e collegamento ferroviario e all’aeroporto di Milano Malpensa tramite autostrada.

Per raggiungere il Centro Congressi di Environment Park: il Centro Congressi è accessibile o da Via Livorno 60 (ingresso principale pedonale e reception), da Via Livorno 58 (parcheggio interrato) e da via Costaguta (ingresso pedonale secondario, in prossimità del totem fotovoltaico).

Planimetria area