Environment Park ed ARPA Piemonte propongono un seminario di approfondimento e confronto tra gli operatori di mercato nel settore del catering, finalizzato a individuare criteri per favorire l’eco-innovazione nel settore della ristorazione aziendale.
Il seminario si svolge giovedì 11 febbraio 2016  presso Arpa Piemonte – Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale – Via Pio VII, 9 Torino.
L’incontro, a partire dai fabbisogni individuati da ARPA Piemonte in vista del rinnovo del proprio contratto per il servizio di ristorazione (Dicembre 2016), si propone di:
Conoscere la capacità del mercato nel settore;
• Promuovere un dialogo profiuo per identifiare il potenziale di innovazione rispetto ai consumi energetici di attrezzature professionali e centri cottura;
Verificare la fattibilità degli obiettivi e dei requisiti ad oggi identificati per il servizio oggetto di appalto.
Con riferimento ai requisiti energetici del servizio e delle attrezzature impiegate nei servizi di catering e dei centri di cottura, il seminario intende esplorare, anche tramite incontri diretti con i potenziali fornitori, le soluzioni e le prassi innovative ad oggi esistenti sul mercato in termini di tecnologie, organizzazione e gestione del servizio, formazione degli operatori, gestione e manutenzione degli impianti e delle attrezzature.
Programma completo del seminario
Note organizzative
La partecipazione all’incontro è gratuita, previa iscrizione al sito https://innocaturin.eventbrite.co.uk o inviando una mail di conferma all’indirizzo luca.galeasso@envipark.com con i propri dati entro lunedi 8 febbraio.
La tavola rotonda è riservata agli operatori del settore e alle pubbliche amministrazioni; si raccomanda ai fornitori di soluzioni interessati di compilare preliminarmente il questionario on line all’indirizzo
http://goo.gl/forms/D4LIobc1O1