Environment Park offre alle imprese che scelgono di insediarsi un pacchetto di servizi a 360 gradi: la possibilità di utilizzare infrastrutture comuni, i servizi per lo sviluppo e l’insediamento di nuove imprese, accompagnamento nei progetti di sviluppo e trasferimento tecnologico. Un vero e proprio servizio di supporto logistico a imprese e giovani start-up.

Dal mini-ufficio di 10 metri quadrati a spazi di 2000 metri quadrati, il settore immobiliare di Environment Park assicura soluzioni insediative tailor-made, sia per la configurazione fisica dei locali che nella fase di engineering dell’insediamento. Un’offerta versatile, che comprende spazi con metrature e altezze variabili, per rispondere a tutte le esigenze e le vocazioni dell’azienda: dalle attività terziarie fino alla sperimentazione industriale. Un’area ad hoc dell’EnviPark, inoltre, è stata destinata alle attività di co-working dove giovani imprenditori possono trovare terreno fertile per sviluppare la propria attività.

Oltre agli uffici, il personale qualificato dei servizi immobiliari di Environment Park garantisce una piattaforma condivisa di laboratori dove testare tecnologie innovative e una rete di professionisti del settore delle Clean Technologies a cui rivolgersi per consulenze specifiche.

Il complesso di Environment Park dispone poi di un’ampia area di parcheggio sotterraneo e una zona ristorante che offre un servizio quotidiano e dove è possibile organizzare Business Lunch personalizzati.

Aziende partner