Questa mattina Envipark ha dato il via ai Business Breakfast nuovo ciclo di incontri dedicati alle Aziende del parco che hanno voglia di raccontarsi, di farsi conoscere e fare rete con gli altri professionisti e le altre aziende del paco.
La prima realtà a volersi raccontare è stata la Soc. Siborg Srl. che dopo una presentazione della propria attività venticinquennale e le referenze delle aziende certificate, ha proposto i propri servizi riguardanti:

-la certificazione di sistemi gestionali energetici conformi alla norma ISO 50001
-la certificazione delle Energy Service Company conformi alla norma Uni 11352 per l’iscrizione all’Albo obbligatorio in merito a quanto previsto dalla legge 102/2014 per ciò che concerne la partecipazione ad appalti verdi
-la formazione degli esperti in Gestione dell’Energia conformi alla norma Uni 11339 per l’iscrizione all’Albo obbligatorio in merito a quanto previsto dalla legge 102/2014 per ciò che concerne i soggetti abilitati ad eseguire le Diagnosi Energetiche obbligatorie

La Soc. Siborg Srl, operando in tutta Italia, si fa propositiva nel portare le competenze delle altre aziende risiedenti all’interno di Environment Park, verso il mercato Italiano nonché nell’offrire prezzi di favore per ciò che concerne la consulenza certificativa e la formazione sopraindicata.

Contatto : Dott. Bruno Lanfranco Tel. 011/2257331