Environment Park, in collaborazione con Talent Garden Torino, ha organizzato il terzo appuntamento di Envi Time, un ciclo di eventi di animazione dedicati alle aziende del parco.

L’Envi Time del 17 Dicembre si è svolto nella hall del centro servizi durante  dla pausa pranzo. Dopo il benvenuto dell’Amministratore Delegato di Environment Park, Davide Canavesio, è stato il momento delle EnviNews: notizie e novità da chi lavora in Environmen Park Spa; Barbara La Licata, Sabina Fiorot insieme a Salvatore Casella (Dolomitech) e Giulia Razetti hanno raccontato del progetto poliwine (con tanto di creme cosmetiche da provare), della collaborazione con Dolomitech per la costruzione del motore di un vaporetto nei nostri laboratori dell’idrogeno e dei servizi di comunicazione per le aziende.

L’evento è proseguito con le EnviStories; un momento importante per conoscere il Parco attraverso le testimonianze di chi lo vive.
Nell’edizione natalizia abbiamo deciso di raccontare delle storie fuori dall’ordinario che rivelassero le passioni di chi lavora nel Parco. Davide Longo, che in Environment Park SpA si occupa di controllo di gestione, ha raccontato come la sua passione per la storia della resistenza, per il disegno e per la montagna lo abbiano portato a scrivere e disegnare il suo primo fumetto “Volevamo la libertà”; Antonella Frontani, giornalista di Ecograffi, ha presentato il suo libro “Tutto l’amore che manca” e, infine, Vincenzo Stirparo, di Kite Group ci ha spiegato come la sua passione per i motori lo abbia portato a studiare ingegneria e poi a fondare un gruppo di motorsport che scenderà sulle piste nel 2016.

Dopo un divertente business game animato da Tag e vinto da Antonella Frontani, è stato il momento del brindisi e dello scambio di auguri.

IMG_7208  2015-12-17 2015.12.17. Envitime (5)2015-12-17 2015.12.17. Envitime (34)2015-12-17 2015.12.17. Envitime (21)