NEWS PARTNER

Envi Time #5

Giovedì 25 Febbraio, Environment Park, in collaborazione con Talent Garden Torino, ha organizzato il quinto appuntamento di Envi Time, un ciclo di eventi di animazione dedicati alle aziende del parco.
L’Envi Time del 25 Febbraio si è svolto al Bar Envipoint durante la pausa pranzo.
Dopo il benvenuto del Direttore di Environment Park, Davide Damosso, che ha parlato di nuove aziende che stanno per insediarsi nel parco,  è stato il momento delle EnviNews: notizie di interesse generale, raccontate da chi lavora in Environment Park Spa. Massimo Da Vià e Luca Galeasso hanno parlato delle attività legate al nuovo programma del Polo di Innovazione Energy and Clean Technologies e del progetto “Borghi Sostenibili del Piemonte” che da oggi si avvale di un opuscolo informativo sul progetto, comprensivo di descrizione dei 24 borghi e degli itinerari turistici.
L’evento è proseguito con le EnviStories: un momento importante per conoscere il Parco attraverso le testimonianze di chi lo vive e vi lavora quotidianamente
Hanno preso la parola per primi Rocco De Miglio e Maurizio Gargiulo di E4SMA, che dal 2010 si occupa di analisi e ricerche integrate sui sistemi energetici. Poi Ilario Sacchi di ISCS , società di consulenza strategica ed operativa in campo IT, ha raccontato come le loro competenze siano al momento utilizzate anche negli Stati Uniti per attività di recruitment. Infine, Davide Pignocchino ha parlato del suo lavoro di raccolta dati per mappe GPS: oggi Here è una multinazionale che elabora le mappe per Windows Phone, Facebook e navigatori satellitari.
Dopo un divertente business game animato da Tag, è stato il momento del caffè e del networking.
La Galleria di Envi Time #5