Lunedì 11 luglio in via Vela, 21, Torino (Unione Industriale) lo Sportello Horizon 2020 e programmi europei dell’Unione Industriale Torino in collaborazione con Europe Direct e Università di Torino organizzano una mattina per far conoscere le caratteristiche del programma LIFE ai proponenti piemontesi.
Il Punto di Contatto Nazionale del Ministero dell’Ambiente illustrerà la natura dei progetti e le loro specificità, mentre un esperto valutatore darà dei suggerimenti su come scrivere una proposta progettuale di successo.
La mattina dell’11 Luglio si chiuderà poi con delle testimonianze di project manager.
La partecipazione è gratuita previa registrazione al link seguente .
Al pomeriggio, solo su prenotazione, sarà possibile avere un confronto diretto nel caso in cui si avesse una proposta progettuale da discutere. Per fissare un appuntamento col Punto di Contatto Nazionale cliccare qui ; sarete successivamente contattati via email per la conferma dell’appuntamento e l’ora esatta. Si precisa che, stante il poco tempo a disposizione, sarà data opportunità di presentare la proposta progettuale solo ai proponenti in fase avanzata di predisposizione del dossier di candidatura.
Per maggiori informazioni, consultare la pagina web dedicata e leggere la locandina dell’iniziativa