• BORSE DI STUDIO – MASTER INTERATENEO DI II LIVELLO IN OPEN INNOVATION & INTELLECTUAL PROPERTY

    Sono aperte le selezioni della III edizione del Master inteateneo di II livello in Open Innovation & Intellectual Property.

    Il Master nasce dalla collaborazione tra l’Università degli studi di Torino – tramite la SAA School of Management  –, il Ministero dello Sviluppo Economico (Direzione generale per la lotta alla contraffazione – Ufficio Italiano Brevetti e Marchi) e la Luiss Business School.

    Il Master Open Innovation & IP, erogato in 25 week-end (divisi in 12 settimane a Torino; 12 a Roma e 1 al Ministero dello sviluppo economico), è ideale per chi vuole conciliare carriera professionale e sviluppo delle proprie competenze nell’ambito dell’attuazione e gestione di processi di Open Innovation, con particolare attenzione al ruolo critico ricoperto dai Diritti di Proprietà Intellettuale.

    La Direzione Generale per la lotta alla contraffazione – Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM-MISE) offre 15 borse di studio per sostenere i candidati più meritevoli. Le borse di studio saranno devolute a chi si distinguerà per forte motivazione e attinenza del curriculum al profilo richiesto previo colloquio di selezione e screening del CV. Le borse di studio copriranno la quasi totalità della quota d’iscrizione con un valore di 7.000 Euro l’una.

    Ai fini della selezione è sufficiente inviare il proprio CV e la domanda di ammissione (vedi sito internet) all’indirizzo e-mail: openinnovationip.saa@unito.it.

    I CV verranno analizzati dai referenti del Master e i candidati selezionati saranno contattati per il colloquio motivazionale presso la sede di Torino o Roma o via skype.

    Per maggiori informazioni può visitare il sito internet http://www.openinnovation-ip.unito.it/