NEWS PARTNER

Torino, 27-28 Novembre: VTM, Vehicle & Transportation Technology Innovation Meetings

La Regione Piemonte e la Camera di commercio di Torino unitamente ai principali attori industriali del territorio segnalano la prima edizione della business convention VTM, Vehicle & Transportation Technology Innovation Meetings organizzato dalla società internazionale ABE- Advanced Business Events che si terrà a Torino il 27 e 28 Novembre  presso le Officine Grandi Riparazioni. La convention è dedicata dedicata alle principali sfide nell’ambito della mobilità integrata quali: sistemi di propulsione ibrida e elettrica,  guida autonoma, connettività e cybersecurity, logistica e servizi, soluzioni e prodotti annessi.

L’appuntamento darà particolare rilevanza a temi quali:
•    veicoli ibridi e elettrici
•    mobilità sostenibile
•    auto a guida autonoma
•    connettività e cybersecurity
•    logistica e servizi per la mobilità
oltre a tutte le tecnologie che si renderanno necessarie nella futura mobilità su strada, basata su veicoli elettrici, connessi ed autonomi.

Ceipiemonte – nell’ambito dei Progetti Integrati di Filiera finanziati attraverso POR FESR 2014-2020 e con l’ulteriore sostegno di Regione Piemonte e Camera di commercio di Torino realizzerà in questo contesto azioni di valorizzazione del territorio piemontese.

Per aderire all’iniziativa è necessario registrarsi  al seguente link dove sono anche disponibili ulteriori informazioni e il programma dell’evento.