• VOGLIA D’IMPRESA 2019 IN ENVIPARK

    La Città metropolitana di Torino e la Regione Piemonte organizzano “Voglia d’impresa”un’iniziativa che nasce nell’ambito del Programma MIP-Mettersi in proprio.

    La sesta edizione si svolge a Torino il 25 e 26 marzo 2019 presso Environment Park.

    Lo scopo della manifestazione è quello di  promuovere il dibattito sui temi dell’imprenditorialità e fornire a nuove imprese e aspiranti imprenditori opportunità di conoscenza e relazione.

    Gli Incontri e i workshop con esperti e docenti del mondo del lavoro e dei servizi alle imprese e le testimonianze di imprenditori di successo hanno l’obiettivo di rappresentare al meglio il mondo dell’imprenditorialità in Piemonte e le opportunità a disposizione di chi vuole avviare una nuova attività.
    Durante la manifestazione è prevista la premiazione delle migliori imprese nate sul territorio di Città metropolitana di Torino attraverso il Sistema regionale di accompagnamento alla creazione di impresa e al lavoro autonomo.

    Durante l’evento sono presenti gli stand delle imprese nate con il supporto del Programma MIP e una diagnostic area per consulenze individuali con gli esperti dei Soggetti attuatori del Programma MIP (su appuntamento). 

    Programma del 25 marzo 

    Programma del 26 marzo

    L’evento è gratuito. Per partecipare è consigliato iscriversi compilando il modulo di registrazione on line.