ENVI NEWS

Corporate Meeting Smart Building & Hospitality

Environment Park e il Polo CLEVER partecipano anche quest’anno al Corporate meeting dedicato a Smart Building & Hospitality, che si svolge a Copernico
Copernico Torino Garibaldi (Corso Valdocco 2 10122 Torino), l’8 maggio dalle 15 alle 19. Hotel e strutture ricettive, ristoranti, agenzie di viaggio, uffici turistici sono sempre più chiamati a rivoluzionare la loro offerta di soggiorno con soluzioni tecnologiche innovative.

Dalla gestione di strutture ad alta efficienza che utilizzino elettricità, calore e acqua in modo sostenibile, ai sistemi ICT per rendere intelligenti e sicuri gli edifici, alle soluzioni digitali in grado di arricchire e facilitare l’esperienza di viaggio e soggiorno. L’incontro si aprirà con i risultati del progetto europeo COSME Sentinel, di cui Torino Wireless è partner, che ha costruito una strategia internazionale per portare le PMI che operano in ambito energetico, idrico e ICT ad approcciare mercati emergenti nel settore hospitality oltre le frontiere dell’Unione Europea.

A seguire, sedici imprese aderenti al Polo ICT e al Polo Clever della Regione Piemonte presenteranno le loro innovazioni per il settore dell’hospitality e per finire saranno organizzatiB2B con i partecipanti che li avranno richiesti durante i pitch.

Organizzano la Fondazione Torino Wireless ed Environment Park, in collaborazione con la rete EEN – Enterprise Europe Network

Programma, info e iscrizioni
alla pagina dedicata