• INFRASTRUTTURE DI RICERCA E VOUCHER DELLA REGIONE PIEMONTE

    L’Università degli studi di Torino, in collaborazione con la regione Piemonte, organizza l’incontro “Infrastrutture di ricerca e voucher della regione Piemonte”.

    L’incontro si tiene il 20 maggio e ha l’obiettivo di presentare le infrastrutture di ricerca dell’Università degli Studi di Torino, ospitate presso i dipartimenti e alcuni centri dell’Ateneo.

    Le infrastrutture sono utilizzabili anche da soggetti esterni: l’incontro è rivolto ad imprese, associazioni di categoria, centri di ricerca e altre realtà che hanno necessità di testare prototipi, effettuare prove, misurazioni e sperimentazioni, analisi chimiche, fisiologiche, molecolari.

    In quest’occasione, la Regione Piemonte presenterà le linee guida del prossimo bando per l’assegnazione di voucher alle aziende per l’utilizzo di infrastrutture di ricerca presso centri di ricerca.

    Infine, verrà anche illustrato il programma di visite alle infrastrutture di ricerca dell’Università di Torino previsto per i giorni 1-2 luglio prossimi, rivolto alle aziende ed enti.

    La partecipazione è gratuita previa registrazione al seguente link

    Programma dell’evento