NEWS PARTNER

Evento ALTAIR – Progetta e sviluppa prodotti di successo con la simulazione

La grande competitività, la necessità di progettare componenti e sistemi sempre più performanti è ormai un bisogno comune in moltissime aziende: in questo scenario le soluzioni orientate al “Simulation-Driven Design” giocano un ruolo decisivo.
Altair, con l’evento Progetta e sviluppa prodotti di successo con la simulazioneil 12 giugno presso il Centro Congressi dell’Environment Park, offre l’opportunità di scoprire come la simulazione sia indispensabile per la progettazione e lo sviluppo di prodotti di successo.

Durante la mattinata, gli esperti Altair presenteranno le potenzialità di simulazione dei processi di manufacturing, quali colata, estrusione, stampaggio a iniezione e stampaggio lamiera. Al termine delle presentazioni del mattino in seguito ad un business lunch, un workshops in cui i partecipanti potranno conoscere più da vicino le funzionalità delle soluzioni Altair.

L’evento è un’occasione in cui potersi confrontare con figure di diversi settori industriali toccando argomenti relativi alla progettazione, al design ed allo stile.

Per maggiori info si rimanda al seguente link