NEWS PARTNER

CAR2GO per ENVIRONMENT PARK

car2go è il servizio di carsharing, senza postazioni fisse di rilascio e presa delle auto che offre l’opportunità di spostarsi in modo veloce, autonomo e sostenibile in 15 città Europee, 10 in Nord America ed 1 in Cina.

Tutto incluso nella tariffa al minuto : parcheggio, rifornimento del veicolo, assicurazione, accesso alla ZTL e parcheggi dedicati nei principali aeroporti europei.

CONVENZIONE DEDICATA BUSINESS USE CAR2GO

car2go offre a tutte le aziende dell’Environment Park la creazione di un Company Account da integrare con i propri sistemi di mobilità per i propri spostamenti di lavoro in tutte le città Europee in cui car2go è presente e ottenere lafatturazione mensile, dettagliata e deducibile dal reddito di impresa nessun costo fisso. (secondo le norme vigenti Risoluzione n. 83/E del 28 settembre 2016, Agenzia delle entrate).

Tutti i dipendenti e collaboratori delle aziende di Environment Park, potranno registrarsi gratuitamente anziché a 9,00€ e ricevere un bonus guida di 10,00€ utilizzando il sito a voi dedicato per la registrazione:

https://corporate.car2go.com/IT/ENVIRONMENTPARK    

Dettagli sulla convenzione al seguente link