• IREN START UP AWARD

    Giunto alla sua terza edizione, Iren StartUp Award, in collaborazione con Intesa San Paolo StartUp Initiative è alla ricerca di startup e società tecnologiche che propongono soluzioni in grado di rivoluzione il settore delle utilities, in particolare innovazioni nei settori: Energia, Acqua, Rifiuti, Rete per servizi di pubblica utilità, Mobilità e Servizi a valore aggiunto.

    La call prevede due categorie: Seed e Growth

    CATEGORIA SEED possono partecipare tutte le startup o gli spin-off universitari che abbiano sviluppato una tecnologia o un prodotto, ancorché in forma prototipale, o abbiano depositato una domanda di brevetto.
    CATEGORIA GROWTH possono partecipare tutte le startup o PMI con soluzioni innovative che abbiano già effettuato in precedenza un round di investimento seed oppure iniziative tecnologiche post revenues che abbiano già raggiunto un volume d’affari per almeno 1 milione di euro.

    I premi previsti sono: 

    • Categoria SEED: 15.000 euro + programma di accelerazione personalizzato della durata di un mese (con presenza non continuativa) in collaborazione con IREN ed esperti del settore CleanTech.
    • Categoria GROWTH: 15.000 euro + programma personalizzato della durata di un mese (con presenza non continuativa) con l’obiettivo di elaborare una proposta di partnership implementabile con IREN.
    • Premio speciale: inserimento nell’High potential startup di Intesa San Paolo StartUp Initiative e quindi il rapido accesso a servizi di business development

    La candidatura può essere presentata entro il 22 settembre collegandosi al seguente link.

    Per ulteriori informazioni sulla call e sul programma si rimanda alla pagina web dedicata.