ENVI NEWS

FINANZIARE L’INNOVAZIONE-OPPORTUNITà PER LE IMPRESE

Nell’ambito del progetto Finmed, di cui Envipark è partner, è stato sviluppato un software in lingua inglese volto ad indagare le opportunità di finanziamento dell’innovazione per le PMI.

A questo proposito, è aperta la call for interests finalizzata a coinvolgere le imprese che desiderano beneficiare gratuitamente di questa opportunità,  testando il software di diagnosi (DSS-Decision Support System) e dandone un feedback utile al partenariato. Gli ambiti che verrranno indagati e su cui il tool restituisce un’analisi di benchmark sono: innovazione, comunicazione & posizionamento, crescita verde, analisi finanziaria, internazionalizzazione, management e capitale umano, gestione degli assets strategici.  L’impresa si può candidare entro il 31 gennaio 2020 compilando e firmando la Manifestazione di interesse-FINMED, e inviandola via email  (monica.risso@envipark.com). 

Per la selezione delle imprese verrà seguito un criterio temporale, per cui verrà data la precedenza alle PMI che si candideranno per prime. 

Per maggiori informazioni contattare: Monica Risso (monica.risso@envipark.com, 0112257243) 

Per consultare la call: Public call_Finmed

Per candidarsi compilare e firmare: Manifestazione di interesse-FINMED

Maggiori informazioni sul progetto: https://finmed.interreg-med.eu/