• Al via il premio “IR20” Piemonte Innovazione e Ricerca 2020

    Aperto il bando regionale dedicato a progetti di innovazione e ricerca: c’è tempo fino al 18 settembre
    Il premio “IR20” Piemonte Innovazione e Ricerca 2020 è una iniziativa organizzata dalla Regione Piemonte che intende raccogliere candidature di progetti conclusi e in corso di realizzazione da parte di imprese, start up, enti e laboratori di ricerca pubblici e privati.
    Il premio avrà il suo momento principale nella cerimonia pubblica di premiazione che si terrà nel mese di novembre 2020 a Torino.

    Chi può partecipare
    L’invito a partecipare è rivolto a tutte le imprese, di qualsiasi tipologia e dimensione, aventi sede legale o operativa in Piemonte, che in forma singola o associata abbiano realizzato un progetto di innovazione e ricerca, sia grazie all’utilizzo dei fondi europei, statali o regionali, sia in forma completamente autonoma o grazie ad altre tipologie di finanziamento. Ciascuna impresa (o cluster di imprese) potrà candidare al massimo 3 diverse iniziative (con schede di candidatura singole).

    Premio
    Ai soggetti vincitori verrà riconosciuto un premio simbolico frutto di un apposito contest creativo e soprattutto la massima divulgazione dei progetti, nell’ambito di una campagna promozionale dedicata.

    Come partecipare
     Per candidarsi, compilare il modulo di candidatura in formato word, disponibile nella sezione “Allegato testo procedura” della pagina web: https://bandi.regione.piemonte.it/avvisi-beni-regionali/premio-ir20-piemonte-innovazione-ricerca-2020

    Successivamente è necessario inviarlo via mail, indicando nell’oggetto “CANDIDATURA IR20”, all’indirizzo di posta elettronica ir20@regione.piemonte.it entro le ore 12 del 18 settembre 2020.

    Contatti e info
     tel. +390114321461 
    mail: competitivita@regione.piemonte.it