• VIRTUAL BROKERAGE EVENT @ INNOVATION VILLAGE 2020: 7-8 ottobre 2020

    In occasione della quinta edizione dell’Innovation Village, il principale evento di promozione dell’innovazione nel Centro-Sud Italia, il 7 e 8 ottobre si terrà il Virtual Brokerage Event, un evento gratuito di matchmaking che rappresenta un’ occasione facile e veloce di incontrare potenziali partner di cooperazione attraverso colloqui face-to face di 30 minuti.

    L’evento è organizzato da Enea, partner di Enterprise Europe Network’s BridgEconomies Consortium, in collaborazione con partner nazionali e internazionali del network EEN ed EIT Raw Materials Regional Center Southern Italy.

    Si tratta di due giorni di incontri bilaterali transnazionali tra aziende, università, centri di ricerca e stakeholders, dedicati a temi di Sviluppo Sostenibile, Economia Circolare ed Intelligent Energy, con lo scopo di identificare opportunità di partnership tecnologiche e commerciali, avviando progetti di collaborazione e ricerca, intercettando opportunità di business in mercati nuovi.

    A causa dell’emergenza COVID-19, l’evento si terrà online. Gli incontri 1:1 tra i partecipanti avverranno in forma del tutto confidenziale attraverso la piattaforma b2bmatch dedicata all’evento, il tutto rimanendo nel comfort della propria postazione di lavoro.

    Per partecipare, è necessario registrarsi al sito https://vbe-iv2020.b2match.io/, compilando un profilo in inglese che verrà pubblicato sul sito dell’evento, avendo cura di compilare anche una o più schede nella sezione marketplace e selezionare le keyword appropriate per facilitare il matching

    Scadenza per le iscrizioni: 2 ottobre