ENVI NEWS

EVERYWH2ERE VINCE IL “BEST OUTREACH FUEL CELLS & HYDROGEN JOINT UNDERTAKING 2020 AWARD”

Il Progetto EVERYWH2ERE, di cui Envipark è partner, è stato premiato dal Fuel and Hydrogen Joint Undertaking con il “Best Outreach Fuel Cells & Hydrogen Joint Undertaking 2020 Award”, nell’ambito della European Hydrogen Week. Grazie al progetto alcune città europee diventeranno dei veri laboratori viventi di dimostrazione di tecnologie idrogeno e celle a combustibile che verranno testate in cantieri edili, festival musicali ed eventi.

L’award premia il coinvolgimento del pubblico nei progetti e ha lo scopo di incoraggiare I ricercatori a migliorare la comunicazione delle loro attività e dei progressi raggiunti. Sono stati valutati gli approcci più innovativi alla comunicazione, frutto di una pianificazione più integrata.

EVERYWH2ERE è un progetto finanziato dal Programma quadro dell’Unione europea H2020, per la ricerca e l’innovazione, tramite la FCH JTI (Fuel Cell and Hydrogen Joint Undertaking), la partnership pubblico privata a supporto della ricerca nell’ambito delle tecnologie a celle combustibile e idrogeno.

Per maggiori informazioni sul progetto EveryWh2ere, clicca qui.