• Conferenza conclusiva del progetto AlpBioEco: 11 Febbraio

    L’ 11 Febbraio 2021 si svolgerà la conferenza conclusiva di AlpBioEco, un progetto di ricerca e innovazione della durata di tre anni incentrato sulla valorizzazione delle potenzialità innovative della bioeconomia nelle vallate alpine, attraverso la value chain di prodotti bio-based e di estratti botanici.

    La conferenza conclusiva di AlpBioEco è gratuita ed aperta a tutti. L’evento si svolgerà in modalità interamente virtuale. Sono invitati a partecipare i partner del progetto e chiunque sia interessato al supporto e alla promozione dell’eco-innovazione.

    L’interessante ed interattivo programma prevede l’illustrazione delle attività e dei risultati del progetto nella sessione plenaria e una sessione pomeridiana con tavole rotonde, pitches di aziende che hanno sviluppato nuovi modelli di business e di sostenibilità che presenteranno la loro idea e attività, laboratori interattivi per discutere e fare networking sui temi della bioeconomia e della sostenibilità ambientale con esperti del settore. 

     

    Consulta il programma dell’evento nel dettaglio.

     Per maggiori informazioni, segui il link: gstoo.de/alpbioeco. Per partecipare, clicca su “Register now” e compila il form di registrazione.

    La registrazione verrà confermata attraverso una e-mail, in cui verranno fornite ulteriori informazioni, tra cui il link per accedere alla conferenza.