NEWS PARTNER

Webinar Progetti Integrati di Filiera (PIF) Cleantech e Green Building

Ceipiemonte organizza il 15 marzo 2021 dalle 15:00 alle 17:00 un webinar di presentazione dei Progetti Integrati di Filiera (PIF)  sulle filiere Cleantech &  Green Bulding e Salute e Benessere.

Dal 2 marzo al 9 aprile per le PMI piemontesi è possibile aderire gratuitamente ai nuovi Progetti Integrati di Filiera (PIF) per gli anni 2021-2022 presentando domanda sulla piattaforma regionale Findom.
I PIF sono iniziative volte ad incrementare il livello di internazionalizzazione delle PMI consolidandone la presenza competitiva sui mercati internazionali. 
I Progetti Integrati di Filiera, promossi dalla Regione Piemonte, sono cofinanziati dal Fondo Europeo Sviluppo Regionale attraverso il POR FESR Piemonte 2014-2020 e gestiti da Ceipiemonte su incarico della Regione
In questo contesto, il 15 marzo dalle ore 15.00 si svolge un incontro online per presentare alle imprese i nuovi Progetti Integrati di Filiera Cleantech & Green Building e Salute e Benessere, approfondire azioni e iniziative, fornendo inoltre indicazioni sulle modalità di partecipazione al bando regionale.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione online