NEWS PARTNER

Circonomia 2021, festival dell’economia circolare e dell’energia dei territori

Sono tanti i temi della sesta edizione di CIRCONOMIA, il festival dell’economia circolare e delle energie dei territori che offre un ricco palinsesto per confrontarsi sull’economia del futuro.

Gli incontri si svolgono di fronte a un caffè o a un aperitivo, dal vivo e in streaming su Facebook e YouTube, fino ad arrivare a una quattro giorni di eventi, dibattiti e incontri “live” a settembre.

Partecipano alla sesta edizione di Circonomìa, i protagonisti del mondo dell’economia circolare, imprese e personaggi noti italiani e stranieri.
L’edizione 2021 si svolge nell’ambito degli eventi organizzati in occasione dell’iniziativa “Alba Capitale della Cultura d’Impresa 2021”, promossa da Confindustria. Il Festival è organizzato da Gmi (Greening Marketing Italia), Cooperativa Erica, Aica (Associazione internazionale per la comunicazione ambientale) e Epr Comunicazione.

Tutto il programma degli appuntamenti, che proseguono fino al 18 settembre è disponibile alla pagina www.circonomia.it

Matteo Beccuti, AD di Environment Park , ha partecipato all’aperitivo sullo sviluppo dell’idrogeno. Per rivedere il dibattito,  la registrazione è disponibile a questo link