Climathon Main Stage: THE WAY WE CHANGE

Caricamento Eventi

CLIMATHON MAIN STAGE: THE WAY WE CHANGE

Un evento spettacolare

Climathon Main Stage – The Way We Change è un evento unico ideato per connettere le città che nel mondo partecipano al Climathon, per far conoscere le sfide e le soluzioni innovative create durante gli hackathon dedicati ai cambiamenti climatici promosso da EIT Climate-KIC, che si svolgono in contemporanea in oltre 100 città di tutto il Pianeta.

Il programma unisce scienza e spettacolo con ospiti provenienti dal mondo del giornalismo, della gastronomia, della ricerca, dell’impresa e della politica . L’evento vedrà susseguirsi diversi format come talk show, interviste, inspiring speech, pitch legati dal filo rosso del cambiamento, inteso come innata propensione all’azione e all’innovazione: di qui il titolo The way we change.
Vuoi conoscere gli ospiti? Consulta il sito ufficiale
L’ingresso è gratuito ma i posti sono limitati: prenota subito il tuo

Il Climathon Main Stage è organizzato da Climate Kic in collaborazione con il Comune di Torino. Partner principali sono: Environment Park e CLEVER. Sponsor: Lavazza, Computer Solutions SpA e ASJA Ambiente Italia. Media Partner: Rai Radio2. 

L’evento ha ricevuto il Patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.
L’evento sarà trasmesso in live streaming sul profilo Facebook di EIT Climate-KIC e sulla pagina ufficiale di Climate-KIC Italy

Asja annulla le emissioni di CO2 generate da CLIMATHON – Main Stage Event e CLIMATHON – Local challenge con crediti di carbonio certificati RINA prodotti nei suoi impianti di produzione di energia rinnovabile in Piemonte

  • venerdì 26

    ottobre 2018

  • Dalle 15:00

    alle 16:00

  • Via Livorno 60

    Torino, Italia

  • Prezzo del biglietto

    Gratis

Dettagli

Data:
26 Ottobre 2018
Ora:
15:00 - 16:00
Categorie Evento:
,
Sito web:
https://climathon.climate-kic.org/en/main-stage-event

Luogo

Environment Park
Via Livorno 60
Torino, TO 10144 Italia
+ Google Maps