Società trasparente

Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33 e s.m. i.

Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.

Environment Park S.p.A. in quanto società a partecipazione pubblica (ai sensi dell’Art. 2 c.1 lettera n) del D.lgs 175/2016) espone nella sezione Società Trasparente le informazioni richieste dalla normativa sulla trasparenza. Per ragioni connesse alla natura giuridica della Società, si tratta di un’adesione volontaria alla norma, per far propri i principi generali in materia di trasparenza e prevenzione della corruzione.
Riferimenti normativi:

-D. lgs. n. 33/2013 recante il “riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, successivamente modificato dal D. lgs. n. 97/2016 recante la revisione e semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza (correttivo della L. n. 190/2012 del D.lgs n. 33/2013 e della L. n. 124/2015).

Disposizioni generali

Organizzazione

Bandi di gara e contratti

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Bilanci

Beni immobili e gestione patrimonio

Controlli e rilievi sull’amministrazione

Servizi erogati

Pagamenti dell’amministrazione

Opere pubbliche

Pianificazione e governo del territorio

Informazioni ambientali

Consulenti e Collaboratori

Interventi straordinari e di emergenza

Altri contenuti

PERSONALE

Bandi di concorso

Performance

Enti Controllati

Attività e procedimento

Provvedimenti

Controlli sulle imprese