Bandi di gara e contratti

Pubblicazioni art. 1, c. 32 L. 190/2012 e art. 37, cc. 1 e 2 D.lgs. 33/2013.

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture.

In considerazione delle attività attualmente svolte da Envipark nelle sue due aree di business, identificabili nella locazione e gestione del complesso immobiliare (compresa la gestione della Centralina idroelettrica) e nell’Innovazione e sviluppo in campo ambientale, e alla luce dell’attuale quadro normativo Envipark non è tenuta all’applicazione del Codice degli Appalti.
Purtuttavia, per scelta volontaria, nel rispetto dei principi di trasparenza, pubblicità, parità di trattamento disciplinati dal Modello di organizzazione e gestione ai sensi del D.Lgs. 231/01 di cui la Società si è dotata, nella presente sottosezione sono pubblicate le procedure per l’affidamento di servizi, lavori e forniture di importo superiore alla soglia stabilita nel suddetto Modello, e gli avvisi di selezione per progetti di ricerca.

 

AVVISI IN CORSO DI VALIDITÀ

PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIE E IGIENE AMBIENTALE DA SVOLGERSI PRESSO IL COMPLESSO IMMOBILIARE DENOMINATO ENVIRONMENT PARK, sito in Torino via Livorno 60

Il sopralluogo è obbligatorio e deve essere richiesto preventivamente entro il 12.02.2024

Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 18.00 del 26.02.2024

Di seguito la documentazione di gara:

 

Per consultare le singole procedure concluse consultare il LINK in fondo alla pagina.

 

ALBO DEI FORNITORI DI ENVIRONMENT PARK SPA

Nell’ambito delle procedure di gestione degli acquisti previste nel Modello di Organizzazione e Gestione ai sensi del D.Lgs. 231/01 e s.m.i e nel Sistema Integrato Qualità e Ambiente di Environment Park Spa e conseguente affidamento di forniture/servizi/lavori/prestazioni professionali è stato istituito un Albo Fornitori, cui sono invitati a iscriverti tutti i Fornitori interessati a collaborare con Envipark.

La domanda di iscrizione deve essere compilata on-line direttamente dal fornitore interessato al link:

ALBO FORNITORI DI ENVIRONMENT PARK SPA

seguendo la procedura descritta nel Regolamento e nel Manuale fornitori, entrambi presenti sempre al link di cui sopra.

Il Regolamento è anche pubblicato in questa stessa Sezione.

L’inserimento nell’Albo dei Fornitori non comporta l’automatica garanzia di richiesta di offerta/invito da parte di Envipark.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. n. 196/2003 e s.m.i. e del Regolamento UE 679/2016 (GDPR), si garantisce che il trattamento dei dati personali sarà improntato a liceità e correttezza nella piena tutela dei diritti dei fornitori e della loro riservatezza; il trattamento dei dati è esclusivamente finalizzato all’accreditamento dell’idoneità dei fornitori all’iscrizione dell’Albo. Per ulteriori informazioni si rimanda all’Informativa sulla privacy presente sulla piattaforma.

 

Pagina aggiornata il 06/02/2024

Torna indietro


Envipark Spa – Regolamento Albo

Informazioni sulle singole procedure concluse in formato tabellare

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura