Bandi di gara e contratti

Pubblicazioni art. 1, c. 32 L. 190/2012 e art. 37, cc. 1 e 2 D.lgs. 33/2013.

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture.

In considerazione delle attività attualmente svolte da Envipark nelle sue due aree di business, identificabili nella locazione e gestione del complesso immobiliare (compresa la gestione della Centralina idroelettrica) e nell’Innovazione e sviluppo in campo ambientale, e alla luce dell’attuale quadro normativo Envipark non è tenuta all’applicazione del Codice degli Appalti.
Purtuttavia, per scelta volontaria, nel rispetto dei principi di trasparenza, pubblicità, parità di trattamento disciplinati dal Modello di organizzazione e gestione ai sensi del D.Lgs. 231/01 di cui la Società si è dotata, nella presente sottosezione sono pubblicate le procedure per l’affidamento di servizi, lavori e forniture di importo superiore alla soglia stabilita nel suddetto Modello, e gli avvisi di selezione per progetti di ricerca.

 

AVVISI IN CORSO DI VALIDITÀ

Si informa dell’avvio della Procedura per l’affidamento dei Servizi di gestione e manutenzione edile e impiantistica del complesso immobiliare di proprietà di Environment Park SpA Via Livorno 60 Torino.

NOTA BENE: in rettifica a quanto indicato nella documentazione di gara, il TERMINE PER LA RICHIESTA DI SOPRALLUOGO è stato PROROGATO AL 28 SETTEMBRE 

Tutta la documentazione di gara è scaricabile da questo link:

L’offerta deve pervenire entro il termine perentorio delle ore 15.00 del 10 ottobre 2022, pena la non ammissione, tramite pec all’indirizzo environmentpark@pecsoci.ui.torino.it.

Nell’oggetto deve essere riportata la seguente dicitura: “Procedura per l’affidamento dei Servizi di gestione e manutenzione del complesso immobiliare di Environment Park SpA”

 

ALBO DEI FORNITORI DI ENVIRONMENT PARK SPA

Nell’ambito delle procedure di gestione degli acquisti previste nel Modello di Organizzazione e Gestione ai sensi del D.Lgs. 231/01 e s.m.i e nel Sistema Integrato Qualità e Ambiente di Environment Park Spa e conseguente affidamento di forniture/servizi/lavori/prestazioni professionali è stato istituito un Albo Fornitori, cui sono invitati a iscriverti tutti i Fornitori interessati a collaborare con Envipark.

La domanda di iscrizione deve essere compilata on-line direttamente dal fornitore interessato al link:

ALBO FORNITORI DI ENVIRONMENT PARK SPA

seguendo la procedura descritta nel Regolamento e nel Manuale fornitori, entrambi presenti sempre al link di cui sopra.

Il Regolamento è anche pubblicato in questa stessa Sezione.

L’inserimento nell’Albo dei Fornitori non comporta l’automatica garanzia di richiesta di offerta/invito da parte di Envipark.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. n. 196/2003 e s.m.i. e del Regolamento UE 679/2016 (GDPR), si garantisce che il trattamento dei dati personali sarà improntato a liceità e correttezza nella piena tutela dei diritti dei fornitori e della loro riservatezza; il trattamento dei dati è esclusivamente finalizzato all’accreditamento dell’idoneità dei fornitori all’iscrizione dell’Albo. Per ulteriori informazioni si rimanda all’Informativa sulla privacy presente sulla piattaforma.

 

Pagina aggiornata il 14/09/2022

Torna indietro


Envipark Spa – Regolamento Albo

Informazioni sulle singole procedure concluse in formato tabellare

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura