NEWS PARTNER

GreenCap: la community internazionale sulle energie rinnovabili dà il via ai lavori

Il 7, 8 e 9 marzo Environment Park, ha ospitato il Kick off Meeting di GreenCap, in cui i partner di progetto e gli attori coinvolti si sono incontrati per la prima volta.

GreenCap è un progetto finanziato dal programma Europeo Interreg MED che ha come obiettivo la creazione di una community internazionale sulle energie rinnovabili. Più precisamente, GreenCap mira a valorizzare e capitalizzare i risultati tecnici e scientifici di tutti quei progetti che si occupano delle energie rinnovabili nelle isole e nelle aree rurali del Mediterraneo. Per maggiori dettagli sul progetto, consultare il seguente link.

I partecipanti hanno presentato le attività che stanno svolgendo per il progetto, hanno discusso sulle possibili sinergie fra i loro progetti e, soprattutto, sulla necessità di comunicare fra loro.

Durante l’evento non sono mancati momenti di svago e di socializzazione: tra visite ai laboratori di EnviPark, giochi sociali e photo contest con premi annessi, l’obiettivo del meeting, far conoscere e socializzare i partecipanti del progetto GreenCap, è stato raggiunto con successo.

Sulla pagina Facebook del progetto sono disponibili le foto del meeting e le foto che hanno partecipato al contest.