English website coming soon...

Environment Park è un acceleratore di innovazione per tutte le imprese che puntano ad allargare il proprio mercato con soluzioni eco-efficienti. Un aggregatore di idee da trasformare in business per avere una marcia in più ed essere più competitivi nell’economia globale.

L’azienda è una Spa ad azionariato pubblico che opera in regime di libera concorrenza. La sua attività si sviluppa su due business unitInnovazione e SviluppoServizi Immobiliari. La prima offre consulenza tecnica e soluzioni di mercato sui settori Green Building (edilizia sostenibile), Plasma Nano-Tech (nanotecnologie al plasma), Green Chemistry (trattamento biomasse), Advanced Energy (produzione e stoccaggio di energia) e Clean Tech (trasferimento tecnologico). I Servizi immobiliari, invece, sono il settore operativo di Environment Park per la gestione e il rilancio della propria area che misura oltre 30.000 metri quadrati e ospita circa 70 aziende dedicate all’innovazione tecnologica.

Risparmio energetico, smaltimento dei rifiuti, energie pulite, nuovi materiali e assistenza al fund raising sono le chiavi di successo che EnviPark offre ad aziende e amministrazioni pubbliche per rivoluzionare il proprio modus operandi. Environment Park è oggi un interlocutore privilegiato per le aziende che investono sull’innovazione grazie al ruolo di broker di nuove tecnologie che ha maturato in oltre 10 anni di esperienza con il tessuto produttivo.