• Partecipa al Polo Energy and Clean Tecnologies

    Adattamento climatico, economia circolare, energia, acqua, aria e mobilità sostenibile sono gli ambiti su cui si sta sviluppando la programmazione per il Polo di Innovazione Energy and Clean Technologies.

    Per poter proporre un programma aderente alle esigenze della realtà piemontese, le aziende e i centri di ricerca interessati a contribuire alla raccolta di idee sono invitati a rispondere entro mercoledì 16 marzo 2016 a due brevi form on-line:

    1. Tematiche d’interesse ed esperienze progettuali
    2. Scheda tecnica e tematiche di interesse

    Per poter far parte del Polo e avere accesso ai suoi servizi, Environment Park e Univer, stanno raccogliendo le manifestazioni di interesse ad aderire.

    Chi è già iscritto al Polo di Innovazione Polight o al Polo Enermhy, entrererà a far parte direttamente del Polo Energy and Clean Technologies.

    Chi invece non aderisce né al Polo Polight, né al Polo Enermhy, è inviato a compilare la manifestazione d’interesse ad aderire.

    Per maggiori informazioni sul Polo Energy and Clean Technologies, potete visionare la presentazione oppure contattare  seguenti recapiti:

    La manifestazione di interesse non è impegnativa, e deve essere compilata, firmata (anche con firma digitale) e inviata via mail agli indirizzi sopra indicati entro il 25 marzo 2016.