• Erbe alpine e mele: esperti cercasi per nuovi modelli di business

    Partecipa anche tu come esperto al workshop “Innovation in the Apple and Herb Value Chains” organizzato nell’ambito del progetto AlpBioEco, di cui EnvironmentPark è partner. Le attività di progetto riguardano la valorizzazione delle value chains di mele ed erbe alpine attraverso la creazione e l’implementazione di innovativi modelli di business per le regioni dell’arco alpino.
    I partecipanti al workshop, che si tiene il 15 novembre a Torino presso Environment Park dalle 9.30 alle 17.00 sono chiamati a partecipare attivamente alla selezione di 5 idee innovative sulle 25 pre-selezionate e la definizione di modelli di business innovativi e sostenibili per lo sviluppo del settore delle erbe alpine (officinali ed aromatiche) e delle mele, mediante l’impiego di modelli per la creazione di business.
    Tutte le attività sono in italiano e guidate da esperti, che promuovono lo scambio di idee e di competenze in un contesto multidisciplinare, i risultati saranno impiegati per la successiva creazione di casi pilota.
    I posti sono limitati e la partecipazione è gratuita previa iscrizione inviando mail a Barbara La Licata (barbara.lalicata@envipark.com tel: +39.011.2257218). È possibile richiedere il rimborso per eventuali spese di viaggio e alloggio.