• Webinar SmartEnergy – Digitalizzare l’energia in Europa

    SmartEnergy – Digitalizzare l’energia in Europa Ã¨ un progetto finanziato dall’UE focalizzato sulla cooperazione tra energia e tecnologie digitali. Si tratta di un programma europeo dedicato alla digitalizzazione energetica per dare impulso al vostro business in Europa con partner affidabili.

    Sei una PMI, un centro tecnologico, un istituto di ricerca, un fab lab, un digital innovation hub, un hub creativo, un incubatore o un acceleratore? Puoi partecipare al progetto SmartEnergy ospitando o visitando altre organizzazioni da tutta l’UE.

    Il webinar del 10 settembre (ore 11-12) sarà l’occasione in cui conoscere più da vicino il progetto e iniziare a promuovere e diffondere sul mercato la propria innovazione.

    L’obiettivo generale è quello di creare un partenariato strategico basato sulla collaborazione tra 6 cluster europei leader nei loro settori, tra cui il Polo CLEVER, con l’obiettivo specifico di sostenere i membri del cluster operanti nel settore dell’energia nell’accesso al mercato europeo e globale, rafforzando la capacità di supporto alle imprese per portare la vostra innovazione sul mercato.  

    Come? Con il programma EU ClusterXchangeun nuovo programma pilota a sostegno di scambi tra imprese e organizzazioni interessate a cooperare nel settore dell’energia.

    Per partecipare al webinar di presentazione registrati qui.

    Per maggiori informazioni sul progetto: 

    Sito
    Linkedin
    Twitter