Environment Park, insieme al Cluster delle Canarie per i Trasporti e la Logistica (Spagna), al cluster BCT per le telecomunicazioni (Bulgaria) e Numélink (Francia), è partner del progetto europeo MOVE (Moving the Future). I partner hanno costituito una rete di cooperazione sul tema dei trasporti e dei sistemi logistici sostenibili.

Il progetto intende creare una piattaforma europea di cluster per il settore della mobilità, dei trasporti e dei servizi logistici sostenibili, favorendo la nascita di nuovi partenariati strategici e commerciali tra le imprese dei rispettivi territori.

I cluster impegnati nel progetto intendono condividere e valorizzare le rispettive competenze ed eccellenze imprenditoriali nel settore delle Clean Technologies e dell’ICT, per lo sviluppo di nuove filiere nel settore della mobilità sostenibile e dei sistemi di trasporto intelligente.

Le imprese interessate al progetto e a beneficiare delle attività previste sono invitate a compilare il breve questionario iniziale di indagine.

Per maggiori informazioni: contattare Luca Galeasso

Sito web: http://move-escp.eu