NEWS PARTNER

Centro Congressi: Promozione di Primavera

Il Centro Congressi di Environment Park è lieto di presentare una nuova promozione che offre il 20% di sconto sul tariffario per le prenotazioni richieste entro il 15 MAGGIO per gli eventi nei mesi di MAGGIO, GIUGNO e LUGLIO 2017.

Il Centro offre 5 sale attrezzate da 10 a 200 posti, aree modulabili, ampi spazi da allestire e una vasta area verde all’esterno per eventi outdoor e concerti en-plein-air. Costruito in legno e acciaio, immerso nel verde, esempio perfetto di sintesi tra innovazione e sostenibilità ambientale, il Centro è concepito per garantire la massima flessibilità. Dispone di un grande parcheggio sotterraneo, ora più facilmente raggiungibile grazie al nuovo passante ferroviario. Il nostro personale e i tecnici sono sempre a disposizione per la buona riuscita di tutte le iniziative.

Con Environment Park porterete il vostro evento nel cuore dell’Innovation Mile, l’asse cittadino su cui operano 250 imprese e centri ad alto contenuto tecnologico ed economico, 5 centri di ricerca, 3 poli di innovazione e 2 incubatori.
Da parco tecnologico sorto nel 2000 nel centro della città, Environment Park è diventato un vero e proprio campus, dove le idee e le persone vivono in rete e sviluppano business più rapidamente che altrove.

In Environment Park troverete uno spazio generativo, dove ogni evento è l’inizio di uno sviluppo ad alta redditività.

Per maggiori informazioni potete rivolgervi direttamente al nostro Manager del Centro Congressi, Chiara Massaza (tel.348.9185634), che si occuperà personalmente di studiarla soluzione migliore per le vostre esigenze.